Come funziona Bonus Bitcoin il Faucet che paga ogni 15 minuti 5/5 (6)

Bonus Bitcoin è un Faucet che paga ogni 15 minuti semplicemente risolvedo un CAPTCHA. E’ considerato uno dei migliori Faucet perchè tra i più redditizi e permette di guadagnare frazioni di Bitcoin (Satoshi) in modo semplice e veloce!

Quando si clicca, Bonus Bitcoin genera guadagni in maniera casuale con importi che possono arrivare fino a 5.000 Satoshi. In più, alla fine di ogni giornata regala un Bonus automatico del 5% calcolato sul totale dei Claim (Richieste) effettuati nelle ultime 72 ore.

Bonus Bitcoin è tra i Faucet che pagano di più ed è collegato a CoinPot, cioè quella piattaforma microwallet usata per accumulare criptomonete guadagnate da diversi Faucet, tra cui Bit Fun, Moon Bitcoin, Moon Litecoin, Moon Dogecoin, Moon Dash, Moon Cash. All’interno di esso è possibile effettuare conversioni gratuite tra le varie criptovalute e prelievi.

 

Come funziona Bonus Bitcoin

Ora per vedere come funziona Bonus Bitcoin, innanzi tutto devi creare un account cliccando sul banner qui sotto:

Come funziona Bonus Bitcoin

Nella pagina che si aprirà fai click su REGISTER, compila i campi con e-mail e password, metti la spunta accanto ad “I’m not a robot” (Non sono un robot), risolvi il CAPTCHA e accetta i Termini del Servizio. Riceverai un’ e-mail con il link da cliccare per attivare il nuovo account.

 

Iniziare a Guadagnare con Bonus Bitcoin

Bene, sei pronto per iniziare a guadagnare! Torna alla pagina principale del sito e fai click su “Sign In“. Inserisci la tua e-mail e password scelti in fase di registrazione per Bonus Bitcoin e premi il tasto invio.

Nella schermata che si aprirà, troverai il pulsante rosso da premere per ricevere i Satoshi. Prima però dovrai risolvere il CAPTCHA e poi potrai cliccare Claim Now!. In questo modo i Satoshi saranno accreditati sul tuo bilancio. La cifra che guadagnerai sarà casuale, comunque fino ad un massimo di 5000 Satoshi.

Bonus Bitcoin

Ora che hai guadagnato i tuoi Satoshi puoi fare click su Close. Partirà un timer di 15 minuti. Basterà attendere per poter effettuare un nuovo Claim e guadagnare altri Satoshi!

Vota l'articolo

Mario Pet

Mario Pet

Mario Petriccione è un Tecnico Informatico. Esperto hardware e software. Per 10 anni è stato a capo di un negozio di informatica. Ora realizza, gestisce e cura diversi siti internet. Nel tempo libero scrive guide sul Blog e crea video Tutorial che pubblica sul suo canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *